fbpx
PMI è partner di Musicultura 2023

PMI e Musicultura insieme per sostenere i nuovi talenti della musica italiana

PMI è partner di Musicultura 2023, una delle più importanti manifestazioni dedicate alla canzone popolare e d'autore italiana, che, nel corso della sua storia, ha visto numerosi giovani artisti partire da questo palco per costruire una carriera di successo. Nata nel 1990,  Musicultura ha previsto fin da subito un Comitato Artistico di Garanzia i cui primi firmatari sono stati il grande poeta Giorgio Caproni e Fabrizio De André.

PMI, da sempre impegnata a promuovere la creatività artistica nel panorama italiano, attraverso questa partnership con Musicultura, intensifica i propri sforzi nel supportare i talenti emergenti nella loro carriera musicale.
In occasione della della XXXIV edizione del festival, infatti, PMI assegnerà un Premio Speciale ad uno degli otto vincitori finalisti che si esibiranno il 23 e il 24 giugno allo Sferisterio di Macerata per il titolo di Vincitore Assoluto di Musicultura 2023.

Questa collaborazione incarna l'impegno condiviso di entrambe le organizzazioni nel sostenere la musica e i nuovi talenti. PMI è entusiasta di unire le forze con Musicultura e di contribuire a rendere la prossima edizione del festival ancora più speciale.

Tutte le informazioni su Musicultura sono disponibili sul sito ufficiale del festival www.musicultura.it.

%MCEPASTEBIN%

Privacy Policy - Cookie Policy

Sito internet di Studio Blankpage