fbpx
PMI a Sanremo 2021

L'industria musicale indipendente rappresentata da PMI è presente alla 71a edizione del Festival di Sanremo con 11 artisti in gara.

Ricostruire l'Europa

Il Gruppo Europeo Delle Società di Autori e Compositori (GESAC) presenta “Ricostruire l’Europa: l’economia culturale e creativa prima e dopo il COVID-19”, uno studio sulle industrie della creatività e della cultura e sull’impatto che la pandemia ha avuto sul settore.

Carta della Diversità e dell'Inclusione Impala

PMI, partner della Milano Music Week, organizza il panel “Live streaming - Tutela dei diritti”, il 18 novembre 2020, in diretta streaming sul sito www.milanomusicweek.it.

Scarica il comunicato >

%MCEPASTEBIN%
Carta della Diversità e dell'Inclusione Impala

IMPALA ha adottato la Carta della Diversità e dell’Inclusione impostando un elenco di dodici principi che le etichette indipendenti possono adottare.

Scarica il pdf >

%MCEPASTEBIN%

Le principali associazioni di categoria del settore musicale hanno comunicato il forte disappunto per l'assenza di interventi specifici per il settore nel Decreto Rilancio.

Leggi la lettera

%MCEPASTEBIN%
Impala COVID-19 Recovery Roadmap

Potenziare la crescita in Europa attraverso la musica e la cultura: una tabella di marcia da proporre all’Europa e ai governi nazionali per dare un impulso positivo al settore della musica e della cultura.

A questo link lo statement integrale di IMPALA https://bit.ly/2Sf97Pt >

%MCEPASTEBIN%

Privacy Policy - Cookie Policy

Sito internet di Studio Blankpage